domenica 12 novembre 2017

Il Messico a Fidenza

Quinta e conclusiva serata della rassegna "Incontri di viaggio a Fidenza" presso Ex Macello, via Mazzini 30, Fidenza.
"Il nostro Messico, in viaggio tra Yucatan e Chiapas" con Cristina Croera e Linda Gazzea
Tre settimane da backpackers in libertà, respirando colori, persone e misteri.
Cristina Croera, viaggiatrice e fotografa per passione: Viaggio da quando ho 15 anni, da sola o in compagnia. Mi piace spesso andare lontano, scoprire ed esplorare mondi e modi diversi dai miei, con cui riempirmi di nuovo e di bello. Ma anche guardare con occhi diversi ciò che sta vicino, e sorpendermi di quanto puo' nascondere ad uno sguardo non attento. Mi piace cogliere attimi di emozione e magari fissarli in uno scatto, così che l'emozione possa rivivere ed essere trasmessa ad altri. Per me viaggiare e fotografare è condividere
Linda Gazzea: viaggiatrice fai da te, lascio che siano i luoghi a chiamarmi per vivere esperienze di vita a contatto con l'umanità e la natura. Alla ricerca del mio posto nel mondo non perdo occasione di partire soprattutto verso Oriente dove i miei sensi s'inebriano di bellezza. Libri e yoga fanno da muse ispiratrici nei viaggi alla ricerca di me stessa.
La serata sarà anticipata da una degustazione di birra organizzata da Stiron Barley Free.

4 commenti:

Alligatore ha detto...

Complimenti, fate un sacco di belle cose a Fidenza.

marcaval ha detto...

E' l'ultima serata della rassegna che organizzo e che ha superato ogni aspettativa.

Arianna ha detto...

Interessante, e bella immagine! Ciao, Arianna

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Bravissimo sei davvero in gamba! Posso solo immaginare il lavoro e la fatica che che sono dietro a questo risultato.